Homepage
Sito ufficiale

Camere Hotel Mecenate Palace a Roma

Camere Hotel Mecenate Palace

Il Comfort delle nostre camere a Roma

Le 62 eleganti camere dell’Hotel Mecenate Palace garantiscono all’ospite il massimo del comfort. Ogni camera è perfettamente insonorizzata, arredata in stile classico e dotata di tutti i necessari comfort, come la TV satellitare, il Wi-Fi gratuito,  l’aria condizionata e spaziosi  bagni dotati di marmo rosa del Portogallo e giallo di Siena.

Habitaciones

Habitaciones

COMFORT DOUBLE ROOM

Camera Doppia Classica

Le camere doppie classic sono situate al primo piano dell’Hotel Mecenate Palace. Sono arredate in stile classico e dotate di tutti i comfort e le strutture necessarie.

Camera Doppia Superior

Queste camere ampie e luminose si trovano nei piani superiori dell’hotel e sono la soluzione ideale per trascorrere una vacanza a Roma all’insegna del massimo del relax.

Camera Doppia Lusso con vista

Con vista panoramica sulla Basilica di Santa Maria Maggiore e sull’affascinante orizzonte di Roma, le camere lusso con vista sono le più richieste dai nostri ospiti.

Camera Tripla

Le ampie camere triple dispongono di 3 letti singoli o 1 letto matrimoniale ed uno singolo, e rappresentano l’opzione ideale per famiglie o gruppi di amici. Sono dotate di tutte le comodità necessarie per godersi un soggiorno con il massimo del relax

Suite

Situate ai piani superiori dell’Hotel, le suite Orazio e Properzio prendono il nome dai poeti appartenenti al famoso Circolo di Mecenate.

Suite Romantica

L’esclusiva suite romantica è situata al piano più alto dell’hotel e dotata di un’ampia terrazza privata, una zona soggiorno con camino e un bellissimo bagno con doccia walk-in.

Camera Singola

Le camere singole assicurano privacy e comfort agli ospiti. Con un arredo elegante ispirato al secolo passato, questa raffinata tipologia di camera offre una ampia varietà di dotazioni.

Garantiamo tutte le misure di sicurezza sanitaria.